UNIQLO Roma Termini, arriva il quarto punto vendita in Italia

0
726
Uniqlo Roma Termini

UNIQLO ama Roma. Dopo il primo showroom aperto qualche settimana fa nella Capitale, la catena di negozi di life wear annuncia l’arrivo di un secondo punto vendita nella Città Eterna e precisamente all’interno di un punto strategico della stessa, ovvero la Stazione Termini, snodo ferroviario essenziale nel trasporto viaggiatori italiano, all’intero della quale è presente da molti anni anche una bella galleria commerciale. Sarà il primo in Europa all’interno di una stazione ferroviaria e aprirà ufficialmente il prossimo 19 settembre.

“Con questa scelta strategica, UNIQLO apre le porte alle migliaia di viaggiatori e turisti che transitano quotidianamente in una delle più importanti stazioni ferroviarie del territorio italiano. Il nostro secondo negozio a Roma rappresenta uno dei prossimi passi per la nostra crescita in Italia, affiancandosi a quello appena inaugurato in Galleria Alberto Sordi e dandoci l’opportunità di offrire il nostro LifeWear – abbigliamento che nasce dai valori giapponesi di qualità, semplicità e funzionalità, pensato per durare nel tempo – a un nuovo tipo di cliente che viaggia frequentemente in treno transitando su Roma”, ha dichiarato Mark Barnatovic, COO di UNIQLO Italia.

960 metri quadrati su un unico piano, che permetterà di raggiungere le oltre 500.000 persone che ogni giorno visitano la stazione più frequentata d’Italia (Grandi Stazioni Retail, 2024): queste sono le dimensioni previste per lo store UNIQLO alla Stazione Termini di Roma, la cui apertura ufficiale è prevista per il prossimo autunno.

UNIQLO Roma Termini sarà il quarto negozio dell’azienda sul territorio italiano, che fa seguito alle due aperture milanesi di Piazza Cordusio e Gas Aulenti e, come detto al punto vendita di Via del Corso a Roma.

(Aggiornamento il 1 agosto 2024)