La Pasqua è dietro l’angolo e il simbolo per eccellenza, l’uovo, è presente in ogni casa. Ma per chi cerca l’esclusività anche in queste Feste pasquali T’a Milano ideato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna, propone il Diamond Egg, uovo di Pasqua a forma di diamante.
Cioccolato Gourmet, tradizione, ricerca e innovazione: il Diamond Egg di T’a Milano è caratterizzato dalla presenza di micro-pagliuzze che ne punteggiano la superficie in un magico effetto polvere di stelle. I bagliori metallici vengono esaltati dallo straordinario gioco di sfaccettature realizzato dagli esperti Maître Chocolatier.
Bello, elegante e raffinato, ma l’uovo di Pasqua deve essere anche buono e al suo interno deve contenere una piacevole sorpresa. Il Diamond Egg non fa eccezione è all’esperienza di gusto straordinaria, dà seguito con una deliziosa sorpresa racchiusa all’interno delle uova: le Nocciole Piemonte IGP ricoperte di cioccolato fondente. Una vera delizia per gli appassionati del genere.
Per soddisfare ogni tipo di gusto, le Diamond Egg sono disponibili in tre varianti: Gold con cioccolato bianco al caramello, Milk checonquista i sensi per l’avvolgente morbidezza del cioccolato al latte, Black con cioccolato fondente total black 83% per veri intenditori.