È uscito Lusso Style di Giugno! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Giugno, è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita.

 

Sono davvero tanti gli argomenti che andiamo a trattare in questo numero certamente più estivo rispetto al passato, ma anche denso di approfondimenti che riguardano il mondo del luxury al 100%. La cover di questo mese è dedicata ad uno dei luoghi più belli ed esclusivi del mondo, ovvero le Hawaii. Un paradiso per chi cerca una vacanza fatta di relax, di mare, sole e tanti divertimenti. Ed il 2016 è l’anno migliore per andarci: il motivo? Scopritelo leggendo il servizio di Lusso Style di Giugno.

Sempre pensando al mare, siamo andati a ricordare gli yacht che hanno fatto la storia dei grandi personaggi e dei volti noti del jet set internazionale che, con la loro sola presenza li hanno resi immortali.

Il nostro speciale moda di questo mese non poteva che essere dedicato alle linee di costumi da bagno: vi presentiamo alcuni tra i modelli più chic per uomo e donna. Ma la moda è sempre più social! E allora siamo andati alla scoperta del mondo di Instagram, un social network sul quale i grand brand del lusso mettono in evidenza tutte le loro creazioni… E per quanto riguarda i personaggi, vi consigliamo di leggere l’intervista a Fabrizio Zampetti, l’house hunter dell’immobiliare di lusso!

Vi presentiamo poi, per la rubrica dedicata ai motori, una vera belva di gran classe: parliamo della BMW M760Li xDrive, una autentica limousine capace di viaggiare a 300 km/h!

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Giugno di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS potete cliccare qui!