È uscito il numero di Aprile di Lusso Style! Ed è gratis!

In cover un viaggio straordinario

Il numero di Lusso Style di Aprile 2019 è uscito e ora è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTELa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Questo mese abbiamo voluto dedicare la nostra cover ad un viaggio davvero incredibile, che chi ne ha la possibilità dovrebbe fare almeno una volta nella vita. Attraversare l’Australia in treno, a bordo di carrozze incredibilmente lussuose che permettono di godere a pieno di un’esperienza unica. Vi raccontiamo cosa accade durante questi viaggi di gran classe.

Il lusso? Questione di passione… sostenibile

Sempre rimanendo in tema di esclusività, vi parliamo poi di lusso sostenibile: fino a qualche tempo fa questa definizione poteva sembrava un ossimoro, oggi non è più così! Il motivo? Vi rimandiamo al nostro articolo all’interno di Lusso Style di Aprile 2019.

Il golf è uno sport per ricchi? In parte è vero. Ma è anche uno sport incredibilmente in ascesa. Arte&Golf è un circuito in cui si abbina la parte sportiva a quella culturale e attraverso le parole di chi lo organizza, vi sveliamo quali sono le caratteristiche di un torneo che è divenuto ormai un punti di riferimento nel settore.

Tra tendenze moda e personaggi iconici

Se ne è parlato moltissimo negli ultimi tempi: Barbie, la più famosa bambola del mondo ha compiuto 60 anni. Ma come è cambiata nel corso del tempo e cosa rappresenta per appassionati e collezionisti di tutto il mondo?

Quali sono le tendenze della moda lusso per questa primavera-estate 2019? Le passerelle ci hanno detto la loro, ma ora è arrivato il momento di scegliere. Vi presentiamo una serie di proposte moda davvero accattivanti sia per l’uomo che per la donna.

Un po’ di relax per recuperare energie

E per chi cerca un po’ di pace e relax, in un ambiente assolutamente fantastico, vi parliamo questo mese di Villa Abbazia, altro piccolo grande gioiello tra gli hotel di lusso nel nostro Paese.

Siete pronti ad immergervi nella lettura di questo numero? Allora non potete certamente perdervi il numero di Aprile 2019 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per SCARICARE IL PDF GRATIS, CLICCATE DIRETTAMENTE QUI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *