È uscito il numero di Luglio/Agosto di Lusso Style! Ed è gratis!

Cover Lusso Style Luglio/Agosto 2019

Il numero di Lusso Style di Luglio/Agosto 2019 è uscito e ora è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTELa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Uno splendido periodo per viaggiare

L’estate è il periodo delle vacanze per eccellenza. Ma qual è la vacanza ideale? Ognuno ha i propri gusti e quindi è normale pensare a più “modelli di vacanza”. C’è chi preferisce andare al mare, chiama montagna, chi invece sceglie le città d’arte come meta per trascorrere le proprie vacanze. Chiama il classico mi proponiamo un servizio sulle Canarie, un arcipelago assolutamente fantastico, dove la temperatura non sale mai sopra i 28°C e quindi regala atmosfere davvero magiche e confortevoli. Chiama invece le città d’arte vi proponiamo un servizio su quello che fu il Granducato di Toscana per ripercorrere alcuni momenti salienti di una delle più importanti famiglie la nostra storia: I medici. E ancora, chiama trascorrere il proprio periodo di ferie in nuovo magici, vi proponiamo una servizio sull’Headland Hotel, che si trova sulle splendide scogliere della Cornovaglia.

Dall’immobiliare di lusso ai grandi eventi

La copertina di questo mese è dedicata Fabrizio Zampetti, professionista dell’immobiliare di lusso che ci svela i segreti della sua “non agenzia” e la situazione generale in uno dei settori più importanti della nostra economia. Rimanendo in tema di cose belle vi raccontiamo cosa è successo a Basilea, dove il design è stato protagonista e a Venezia in cui la nautica ha regalato grandi emozioni con la prima edizione della Salone Nautico Venezia alla quale hanno partecipato molti dei grandi brand del mondo dello yachting.

Altaroma: protagonisti grandi brand e giovani di prospettiva

All’inizio del mese di luglio a Roma ha sfilato l’alta moda. Malgrado qualche assenza di troppo le passerelle sono state estremamente accattivanti e hanno proposto idee glamour e chic per la prossima stagione estiva. Nonostante il caldo Altaroma è sempre una manifestazione seguitissima come sempre noi l’abbiamo seguita da vicino E vi mostriamo alcune delle collezioni che ci hanno maggiormente impressionato.

Siete pronti ad immergervi nella lettura di questo numero? Allora non potete certamente perdervi il numero di Luglio/Agosto 2019 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per SCARICARE IL PDF GRATIS, CLICCATE DIRETTAMENTE QUI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *