È uscito il numero di Novembre di Lusso Style! Ed è gratis!

cover-lusso-style-novembre-2018

Il numero di Lusso Style di Novembre 2018 è uscito e ora è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTELa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

La cover di questo numero e il servizio di apertura sono dedicati ad alcune tra le meraviglie del nostro Paese, troppo spesso sottovalutato e poco considerato. In Italia, infatti, sono presenti alcune tra le più incredibili residenze reali d’Europa: su e giù per lo Stivale, abbiamo voluto raccontarvi la storia di alcune di esse. Dal Palazzo Reale di Milano a quello di Palermo, fino alla meravigliosa Reggia di Caserta. Un viaggio affascinante tra quelle che furono corti elegantissime e piene di glamour.

Sempre rimanendo, in qualche modo in tema, vi presentiamo una splendida mostra che parla di… troni e di sedie che hanno fatto la storia e di come il design le abbia oggi trasformate in qualcosa di diverso.

Vi raccontiamo poi cosa è successo nella 120ª edizione di Fieracavalli, un evento importante nel mondo dell’equitazione che è un punto di riferimento nel settore da oltre un secolo. E sempre parlando di eventi, vi mostriamo invece alcune splendide immagini della Venice Hospitality Challenge 2018, una regata nella Laguna di Venezia, fra lifestyle, lusso e sport.

Nella rubrica degli hotel, questo mese vi abbiamo voluto parlare di una particolare storia: quella di Villa La Madonna, tra gli splendidi vigneti piemontesi. Perché ha una storia particolare? Leggete il nostro articolo!

Per quanto riguarda la nostra rubrica di moda, il nostro servizio vi parla di come vestire in questi mesi dell’anno, senza mai perdere di tono, mostrando grande charme ed eleganza straordinaria, sia per l’uomo che per la donna.

E per gli appassionati di motori? Il 2019 sancirà l’arrivo di una nuova Ford GT, pensata per la pista, ma in grado di calpestare anche l’asfalto stradale normale.

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora non potete certamente perdervi il numero di Novembre 2018 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per SCARICARE IL PDF GRATIS, CLICCATE DIRETTAMENTE QUI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *