È uscito il numero di Ottobre di Lusso Style! Ed è gratis!

Cover Lusso#63 Style Ottobre 2018

Il numero di Lusso Style di Ottobre 2018 è uscito e ora è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTELa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

La Vendemmia di ottobre arriva nelle grandi città italiane, Milano e Roma, in una serie di eventi straordinari in cui il mondo del buon bere si lega alla perfezione con quello dell’alta moda. Un appuntamento che riscuote sempre maggior successo e apprezzamenti, al punto che per gli anni prossimi si punta ad “esportare” la Vendemmia anche a Shanghai! A questo appuntamento abbiamo voluto dedicare la cover di Lusso Style di Ottobre 2018!

Ma questo è un periodo ricco di eventi importanti in molti settori: a Roma ci si prepara a conoscere (dal 27 ottobre al 4 novembre alla Nuova Fiera di Roma) le nuove tendenze dell’arredamento moderno con l’immancabile MoaCasa, in cui moltissime grandi aziende del settore metteranno in mostra le proprie creazioni e le idee per vivere la casa nel modo più esclusivo possibile. A pochi passi dall’Italia, precisamente a Lugano, nella splendida cornice di Villa Ciani, andrà in scena YouNique, una autentica celebrazione dell’alto artigianato internazionale: volete saperne di più? Non vi resta che leggere gli articoli relativi sul numero di Ottobre di Lusso Style!

Il mondo della gioielleria sta cambiando? A quanto pare sembra di sì. E per comprendere al meglio questi mutamenti, abbiamo intervistato Paola De Luca, fondatrice e creative director di Trendvision Jewellery + Forecasting

Per quanto riguarda i viaggi, questo mese abbiamo pensato di anticipare un po’ i tempi e mostrarvi alcuni tra gli chalet di montagna più belli del mondo, nei quali potrete trascorrere della vacanze invernali assolutamente fantastiche, nel lusso più totale, fra i confort più desiderabili.

E la moda? Non ci siamo dimenticati di analizzare quanto visto durante le sfilate di Milano Moda Donna, dalla quale sono uscite indicazioni davvero interessanti su quelle che saranno le tendenze della prossima stagione Primavera-Estate 2019.

Nella nostra consueta rubrica dei motori, questo mese abbiamo potuto assistere da vicino alla presentazione di una serie speciale e numerata della Renault Captur, la Tokyo Edition, che l’azienda francese ha sviluppato assieme ai Maestros di Garage Italia Customs. Perché è così particolare? Ve lo spieghiamo nel nostro articolo!

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora non potete certamente perdervi il numero di Ottobre 2018 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per SCARICARE IL PDF GRATIS, CLICCATE DIRETTAMENTE QUI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *