È uscito il numero di Settembre di Lusso Style! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Settembre 2019 è uscito e ora è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTELa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

L’estate è lontana, ma non troppo…

I mesi estivi sono ormai alle spalle, ma le temperature consentono ancora un po’ di svago, ovviamente nel lusso più totale. In questo numero vi parliamo ancora di nautica, di mare, di vacanze, ma non solo… Per quanto riguarda la nautica, questo è il periodo dei grandi Saloni: da Monaco a Cannes, passando per Genova: ecco le novità che ci aspettano nel mondo dello yachting per l’anno 2020!

In molti sono tornati al lavoro, ma già abbiamo nostalgia delle spiagge e in generale dei giorni di vacanza. Una soluzione potrebbe arrivare dal trascorrere qualche giorno, magari un week end, in uno dei centri benessere tra i più belli del mondo, dei quali vi parliamo nel nostro servizio.

Per la rubrica dedicata ai viaggi, vi mostriamo dove trascorrere giornate indimenticabili, in strutture assolutamente… particolari!

Mostre ed eventi: ecco cosa ci aspetta

Le temperature miti di questo periodo ci permettono anche di visitare qualche mostra particolare. Noi vi sveliamo cosa vedere a Parma in due mostre dedicate all’arte, al vintage e alla fotografia.

A febbraio 2020 arriva nella Capitale il Roma Intarenational Estetica, dove il mondo del benessere e della bellezza potrà trarre importanti indicazioni. Sempre per quanto riguarda gli eventi all’ombra del Colosseo, vi sveliamo cosa vedremo alla prossima edizione di Roma Sposa.

Dai profumi alla moda

In questo numero di Lusso Style di Settembre 2019 vi proponiamo poi un’intervista al Maestro Profumiere Sileno Cheloni, che ci svela i suoi segreti e ci racconta un mestiere estremamente affascinante ed esclusivo.

Per quanto riguarda la moda, invece, vi mostriamo sei collezioni di grandi griffe che ci regalano ancora qualche splendido… bagliore di luce estivo!

Siete pronti ad immergervi nella lettura di questo numero? Allora non potete certamente perdervi il numero di Settembre 2019 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per SCARICARE LA RIVISTA GRATIS, CLICCATE DIRETTAMENTE QUI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *