Utopia of the Seas, la nave dei week end più grandi del mondo

0
303
UTOPIA OF THE SEAS

Si chiama Utopia of the Seas ed è la nuova splendida nave da crociera di Royal Caribbean International, che offre ai suoi ospiti brevi soggiorni al suo debutto, assicurando relax, divertimento e tanto benessere, il tutto concentrato in un lasso di tempo di 3-4 giorni.

I primi viaggi inizieranno questo mese da Port Canaveral (Orlando), in Florida, da dove Utopia of the Seas garantirà una combinazione di oltre 40 opportunità per cenare e bere, oltre al divertimento con le sue piscine, occasioni per entusiasmarsi e per rilassarsi. Oltre tutto questo, Perfect Day a CocoCay, l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas, che avrà anche la nuova Hideaway Beach per soli adulti, che sarà inaugurata ufficialmente ad inizio 2024. 

“I vacanzieri cercano di rendere ogni momento importante festeggiando e ricaricandosi con gli amici e la famiglia, e Utopia of the Seas rende tutto questo possibile in più di un modo”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Con la varietà di ristoranti, bar, piscine, intrattenimento ed emozioni che rendono rivoluzionarie le navi di classe Oasis e le esperienze da abbinare sulla nostra isola privata, Perfect Day at CocoCay, abbiamo riunito il meglio del meglio per creare per tutti il più grande weekend del mondo”,

Il divertimento è assicurato

Piscine, in stile resort, solarium, Suite Sun Deck e l’Ultimate Abyss più adrenalinico che ci sia, con 79 metri di altezza e ora più lungo di 13 metri, con nuovi rulli zoom booster e finestre trasparenti. Ma anche oltre 20 punti di ristoro, adatti ad ogni tipo di viaggiatore che potrà far fare esperienze culinarie di ogni tipo alle proprie papille gustative. Casinò, teatri e molto altro. Insomma, il modo per trovare il divertimento più adatto alle proprie esigenze si trova!

UTOPIA OF THE SEAS

Le camere e le suite

Per quanto riguarda la sistemazione degli ospiti ci sono 20 tipologie di soluzioni, destinate a gruppi di amici e le famiglie, grandi o piccoli che siano, che scegliere tra camere con vista sull’oceano o su quartieri come il Central Park all’aperto e il vivace Boardwalk; formule per tre, quattro, cinque e più persone; o suite come la Royal Loft Suite e la Ultimate Family Suite, oltre a una nuovissima categoria: le Solarium Suite.

UTOPIA OF THE SEAS