Vanessa Incontrada per Elena Mirò: collaborazione divina

Sfilata_Incontrada_ElenaMiro

Con la con sfilata della capsule collection A/I 2017 “Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò” si sancisce l’apertura del nuovo spazio Flagship Store di Mirò in Piazza della Scala a Milano.

Brand ritenuto da sempre simbolo di femminilità ed affidabilità, sceglie di sfilare con le “cartamodelle” per raccontare il percorso ed il lavoro che sta dietro alla creazione di un capo e che porta ogni donna a sentirsi più bella nel momento in cui indossa un abito. Oggi Elena Mirò è il brand con maggiore notorietà all’interno del segmento curvy (fonte GFK-Eurisko brand tracking Italia 2016).

Una forza ed una reputation importante, costruita in 32 anni di storia attraverso le collezioni, i negozi, l’immagine e vari progetti di comunicazione. Seguendo la filosofia del “see now buy now” la nuova capsule collection “Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò” è presente già da oggi in tutta la rete di negozi monomarca, nei principali corner, nei negozi wholesale e online su elenamiro.com. Vere e proprie opere di “artigianalità seriale” dalle forme leggere quelle pensate dagli esperti team di modellisti.

“Oggi per noi è una data importante” dichiara Hans Hoegstedt, CEO di Miroglio Fashion. “Un ulteriore step della strategia di un brand da sempre vicino alle donne, 365 giorni l’anno. Elena Mirò festeggia l’inaugurazione del nuovo Flagship Store di Piazza della Scala con una sfilata di Vanessa Incontrada, stilista e testimonial della capsule collection A/I 2017. Nel farlo, abbiamo voluto partire raccontando l’anima più vera e profonda della collezione. In quel cartamodello c’è l’origine del nostro know-how, la nostra competenza nel costruire e dare vita ad un abito che possa vestire una donna con stile, gusto, esaltandone la femminilità”.

Il Direttore Creativo, Roberto Baracco, aggiunge poi: “Dietro tutto questo c’è il lavoro e la passione dell’Atelier Elena Mirò, un team capace di creare collezioni in grado di valorizzare al meglio una donna: 15 stilisti, 42 modellisti e 11 sarte che di queste donne conoscono i segreti per renderle più femminili e…con un pizzico di sensualità. Un team che ha saputo cogliere gli stimoli, le indicazioni ed i suggerimenti di Vanessa Incontrada, arrivando a dare vita ad una collezione unica, in perfetta sintonia con il DNA del nostro brand”.

La showgirl, star della nuova linea, si dichiara orgogliosa di essere stata chiamata a rappresentare il mondo di Mirò, dopo anni di collaborazione precedenti. Ciò che più ha convinto l’Incontrada a prestare la sua figura è stato lo stupore di come si possano disegnare, creare e modellare capi ideali per una donna che lavora, che pensa alla famiglia ma che ama sentirsi bene in qualunque momento della giornata. È bello poter indossare capi che possano valorizzare al meglio le donne, senza mai dimenticare il lato sensuale. Questa collezione la rappresenta pienamente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*