Varato il M/Y Tankoa Rilassata: fly deck esteso e spazi esterni più ampi

0
583
Tankoa MY Rilassata

È stato varato nei giorni scorsi il M/Y Tankoa Rilassata, serie S501. Si tratta della seconda unità nella versione EVO (presentata a Monaco lo scorso anno) a toccare l’acqua. Questo nuovo yacht ora può vantare specifiche tecniche e comfort migliorati, come un salone e un’area pranzo a pianta aperta con finestre ingrandite, un fly deck esteso e spazi esterni più ampi per una maggiore connessione con il mare.

È caratterizzato da una livrea color beach-beige e l’interior design di Paszkowski, in collaborazione con Margherita Casprini. A differenza del modello che l’ha preceduto, predecessore il M/Y Tankoa Rilassata ha una cabina armatoriale sul ponte superiore, dedicato esclusivamente all’uso privato dell’armatore, mentre la cabina del capitano è situata sul ponte principale. Inoltre, il ponte principale ospita una palestra ben attrezzata e una sala giochi con balcone apribile. A disposizione degli ospiti ci sono quattro cabine ensuite sul ponte inferiore.

“La serie S501 ha riscosso un enorme successo tra i nostri clienti internazionali”, afferma Giuseppe Mazza, Sales Manager di Tankoa. “Questo risultato è in gran parte dovuto alla nostra flessibilità nel soddisfare le richieste dei clienti, anche con un modello di serie, come evidenziato dall’insolito layout di Rilassata”.

Un’imbarcazione davvero fantastica che si prepara immediatamente a solcare i mari: sarà infatti consegnata a luglio ai suoi armatori che, immediatamente, potranno condurla in mare aperto.