Varato il mega yacht Rio di CRN: lusso e sartorialità in evidenza

0
2
Megayacht RIO

Un mega yacht che si basa sul concetto di sartorialità. CRN, cantiere che fa parte di Ferretti Group ha varato il suo ultimo capolavoro, il Rio 62 metri, bespoke yacht in acciaio e alluminio.

Progettato e costruito da CRN in collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects, che si è occupato del design degli esterni, e con lo studio di design Pulina Exclusive Interiors, che ha pensato, invece, alle zone interne di questa splendida imbarcazione, già venduta.

62 metri di lunghezza e tanto lusso

62 metri di lunghezza e 11,20 metri di baglio: tanto lo spazio vitale a bordo di questo mega yacht che si sviluppa su quattro ponti e può ospitare fino a 12 ospiti tra la suite armatoriale e in 5 cabine ospiti di cui 2 vip, entrambe a tutto baglio, una posta nel main deck a prua e una nel lower deck, e 3 suite nel lower deck, di cui 2 matrimoniali e 1 doppia attraverso le quali è possibile accedere attraverso un comodo ascensore.

Ciò che balza immediatamente all’occhio osservando il Rio di CRN è la sartorialità con cui è stato realizzato: a spiccare sono certamente le linee filanti dello scafo e la prua quasi verticale. All’interno non mancano gli spazi per la convivialità con vaste zone living interne ed esterne, alla splendida area lounge wellness e fitness nel beach club, fino all’esclusivo owner deck, un’ampia oasi di intimità che può anche essere vissuta come ambiente social. La presenza di vari ambienti così ben organizzati, permette anche, all’occorrenza, di ritagliarsi momenti di privacy assoluta.