Varato il superyacht Custom Line Navetta 42: ecco le caratteristiche

0
120
Custom Line Navetta 42

Un nuovo varo ha allietato la vista dei presenti: al Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona è stata varata la Custom Line Navetta 42. Un vero e proprio capolavoro che scende in acqua, che è il risultato di un percorso progettuale che ha impegnato il Dipartimento Engineering di Ferretti Group, affiancato per l’interior dal Custom Line Atelier che conferma il ruolo strategico nell’interpretare i desiderata di stile del cliente e della famiglia armatoriale.

Il design di Navetta 42

Il design di Custom Line Navetta 42 si presenta energico e lineare. Con lunghezza di 41,8 m e un baglio di 8,1 m, il superyacht del cantiere vanta volumi davvero notevoli, suddivisi su quattro diversi ponti. Davvero grande è la suite armatoriale da cui si può godere di una vista aperta fantastica sul ponte principale.

La zona di poppa offre enormi spazi per il divertimento con un grande beach club a livello del mare:questo permette anche l’utilizzo di un nuovo sistema di tender e water toys, che si apre lateralmente dal garage.

Interni di lusso

Le zone interne hanno previsto scelte cromatiche che prevedono la presenza di colori caldi e avvolgenti, con tonalità che vanno dal bianco avorio alle morbide nuances del cremasabbiaargilla

Per quanto riguarda gli arredamenti, sono stati realizzati in collaborazione con importanti brand di design, utilizzando materiali pregiati e ricercati come i marmi Bianco Gioia e il Calacatta Gold, all’insegna di uno stile sfarzoso e delicato allo stesso tempo.