Varsana SPA: la nuova frontiera del wellness

0
85
Varsana SPA

Dal classico concetto di wellness e spa si passa al concetto health. Varsana spa Health & Wellness è il nuovo incredibile luogo dove corpo e mente si rigenerano in un nuovo modo di concepire la bellezza e la salute. Palazzo Varignana Resort è la destinazione esclusiva, nel cuore verde d’Italia ed ha stravolto totalmente il concetto di wellness. Una Spa d’eccellenza, immersa nei colli bolognesi che offre una variegata offerta di trattamenti, tra cui il percorso dedicato alle tradizioni e alle culture del mondo  con “Spa Fusion. 

Benessere fisico e mentale

È il posto ideale per chi ha intenzione di ritrovare una migliore forma fisica e un maggiore equilibrio mentale, bilanciando stress ed energia per un’armonia totale tra corpo, mente e psiche. 

Varsana Spa Health & Wellness propone un viaggio nella simbologia dei colori che si declina negli spazi destinati ai RITUALI – ARS VIVENDI e negli HEALTH & WELLNESS RETREATS, dedicati sia  al corpo sia alla mente. La presenza della dottoressa, nutrizionista e farmacista Annamaria Acquaviva accompagna l’ospite attraverso un viaggio di consapevolezza verso il benessere. 

L’importanza dell’alimentazione

Da non sottovalutare l’altro ingrediente fondamentale di una vacanza a tutto relax: l’alimentazione. Quella sana e genuina è la vera protagonista dell’approccio healthy. 

“A tavola offriamo non solo un menù personalizzato a base dei nostri prodotti – spiega la dottoressa Annamaria Acquaviva – ma anche un approccio completamente nuovo per nutrire  il proprio corpo, il mindful eating. In questo modo, si può  gestire il peso corporeo e la salute propria e della famiglia a partire dalla tavola”.

A Palazzo Varignana la vacanza scopre il suo vero valore aggiunto: l’apprendimento di uno stile di vita sano, personalizzato, per prolungare lo stato di benessere anche una volta rientrati a casa. 

Varsana SPA