Vertu Signature Touch for Bentley: capolavoro

0
348

Vertu è sempre più leader nella realizzazione di smartphone extralusso, molto spesso dedicati ai grandi brand mondiali. È il caso del Vertu Signature Touch for Bentley, presentato di recente, che costerà 13.250 Euro. Un capolavoro di stile, ma anche dotato di una tecnologia davvero all’avanguardia.

Caratterizzato dalla combinazione di due pelli Bentley, Beluga e Hotspur, impunture a contrasto, zigrinatura sui tasti laterali, barra del suono dal design unico e logo Bentley 3D, il Vertu Signature Touch for Bentley, si presenta con un design quasi spaziale, decisamente futuristico.

Attraverso la sua app, Bentley, mette a disposizione dei propri clienti contenuti speciali dedicati, che proiettano gli appassionati nel mondo Bentley attraverso eventi esclusivi, accessi VIP e funzionalità progettate per integrare Signature Touch con la gamma completa di automobili Bentley.

L’azienda lo definisce come lo smartphone Vertu con le performance tecnologiche più alte di sempre. Dotato di una tecnologia Android 5.1Lollipop garantisce maggiore velocità e una straordinaria nitidezza che, unitamente alla gamma di servizi Vertu, Concierge Dedicato, Vertu LIFE & Vertu CERTAINTY garantiscono una user experience senza paragoni.

Signature Touch for Bentley è personalizzabile con la scelta di 8 varianti di pelle e 16 opzioni di impunture.

 

Caratteristiche tecniche

Processore Qualcomm® Snapdragon™ 810 Octa-core CON 4GB RAM

Display 5.2”ad alto contrasto con risoluzione 1080p HD 428ppi, LCD con LED al fosforo, protetto da un vetro zaffiro resistente ai graffi.

Fotocamera principale da 21 MP F2.2 con AF e flash LED a due tonalita’

Fotocamera frontale 2.1MP compatibile con Skype™

64GB memoria interna & 64GB microSD di memoria espandibile fino a 2TB