Vetrina Made in Italy di Amazon: se cercate il lusso…

0
64
Vetrina Made in Italy di Amazon

Il lusso ed il made in Italy? Vanno alla grande anche su Amazon. La vetrina Made in Italy di Amazon, realizzata per valorizzare le eccellenze di oltre 750 artigiani e piccole e medie imprese italiane, mette a disposizione dei clienti in Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito, eccellenze particolarmente costose, non alla portata di tutti, nei settori food, fashion, design e beauty, categorie di prodotto per le quali il Bel Paese è conosciuto in tutto il mondo.

La vetrina Made in Italy di Amazon

Dal fashion al beauty, passando per le leccornie alimentari: sono oltre 94.000 prodotti italiani realizzati da oltre 750 artigiani locali e piccole aziende italiane. Ovviamente tutti di grande pregio e che per questo attirano numerosi appassionati e cultori del bello.

Botteghe di Firenze e della Toscana, del Piemonte, della Sardegna, Calabria, Campania e Sicilia hanno già aperto la loro vetrina internazionale online per gli oltre 300 milioni di account di clienti attivi su Amazon in tutto il mondo. Certamente una grande occasione di business per chi cerca la distinzione, ma vuole mettersi in mostra su quella che probabilmente è oggi la piazza virtuale più importante.

Sulla vetrina Made in Italy di Amazon è possibile trovare le informazioni specifiche di ogni prodotto, tra cui le immagini, le descrizioni delle botteghe dove i prodotti sono stati realizzati e le tecniche utilizzate.