Veuve Clicquot festeggia i 250 anni a bordo dell’Orient Express

0
110
Veuve Clicquot ORIENT EXPRESS

Per celebrare in grande stile i suoi 250 anni di storia, la Maison di champagne francese Veuve Clicquot organizzerà il prossimo giugno uno speciale viaggio a bordo del leggendario treno Venice Simplon-Orient-Express, A Belmond Train, Europe

Le tappe del viaggio

La partenza è stata fissata a Reims, città nella quale Veuve Clicquot ha iniziato la propria avventura nel lontano 1772, con destinazione Venezia, dove gli ospiti pernotteranno per una notte presso l’Hotel Cipriani. Nel corso dei due giorni del tragitto i partecipanti degusteranno menu creati per l’occasione da rinomati chef e brinderanno con le migliori annate di Veuve Clicquot.

Questa esperienza enogastronomica vuole unire il buon cibo e vino ad un percorso immersivo attorno al sole”. Dopo essere giunti alle prime luci del giorno a Reims, gli ospiti assaggeranno le Cuvée della Maison nelle suggestive cantine con lo Chef de Caves Didier Mariotti. Una volta imbarcati sul Venice Simplon-Orient-Express, verrà offerta una cena da quattro portate. Il mondo di Veuve Clicquot continuerà poi ad essere protagonista fino a tarda notte nella carrozza bar “3674”. 

Dopo una breve tappa a Innsbruck, il treno concluderà il suo viaggio a Venezia. Dopo il trasferimento allHotel Cipriani, sull’isola della Giudecca, i partecipanti si godranno presso il celebre hotel delle star la parte finale del viaggio, il Ballo del tramonto”.

Per chi è alla ricerca di offerta ancora più esclusiva e personalizzata, sono disponibili la Cabin Suite o la Grand Suite, che includono anche una speciale Prima Colazione Celebrativa nella carrozza ristorante. Le le sei Grand Suite a bordo del treno sono inoltre dotate di bagno privato e, agli ospiti di queste cabine, è compresa una notte pre-viaggio presso l’Hôtel du Marc di Veuve Clicquot, a Reims.