Veuve Clicquot, una Christmas Collection che celebra i 200 anni del Rosé

VEUVE-CLICQUOT-ANNIVERSARY-BUCKET-CAKE

Veuve Clicquot, celebre brand di produzione di champagne prepara un Natale… frizzante. La Christmas Collection 2018 firmata dalla Maison Veuve Clicquot presenta quest’anno una particolare collezione all’insegna dell’eleganza, della creatività e del colore, pensata per condividere momenti unici con le persone che più si amano e per brindare piacevolmente e in compagnia, alle feste.

Grazie alle sue Cuvée e a dei simpatici e originali coffret, che celebrano e sottolineano uno dei valori fondamentali su cui da sempre si basa la Maison, l’indissolubile legame tra la tradizione e l’innovazione, il Natale di Veuve Clicquot, sarà certamente ultra esclusivo. Ma vediamo insieme come ci hanno preparato.

Veuve Clicquot Rosé

Nel 1818 Madame Clicquot inventò il primo Champagne Rosé per assemblaggio della storia. Brillante esempio del savoir-faire di Veuve Clicquot nella vinificazione, Veuve Clicquot Rosé è caratterizzato da un’audace predominanza di Pinot Noir, secondo lo stile della Maison, completato dalla raffinatezza dello Chardonnay e dalla rotondità del Pinot Meunier. Assemblato con i vini rossi di riserva della Maison per ottenere il suo colore brillante, Veuve Clicquot Rosé, con il suo fascino fruttato e luminoso, è lo Champagne ideale da regalare in ogni occasione. Perfetto, anche per festeggiate i 200 anni dell’anniversario di questa gustosa e raffinata creazione.

Veuve Clicquot Anniversary Bucket Cake

Sembra uno squisito dessert gourmet realizzato da un grande pasticcere. In realtà, è un elegante cofanetto di metallo realizzato con “barattoli di vernice”: quando si apre si trasforma in un secchiello per il ghiaccio che contiene una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé, completa di manico per facilitare il trasporto. I barattoli di vernice simboleggiano la grande importanza del colore nell’arte dell’assemblaggioe nella degustazione di Veuve Clicquot Rosé. Altra novità, decisamente particolare è rappresentata dalla possibilità di Personalizzare il secchiello grazie agli stickers adesivi contenuti al suo interno, per regalare (o regalarsi) un effetto sorpresa!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *