, ,

Viaggi da sogno: la Traversata Atlantica a bordo della mitica Queen Mary 2

Queen Mary 2

Traversata Atlantica: ma di gran classe

Balli da sogno, orchestra soave, un raffinato cocktail e la miglior compagnia. Il tutto all’interno di una delle navi più belle mai realizzate, solcando i mari dell’Oceano Atlantico. Rivivere le atmosfere gloriose degli anni ’20 del secolo scorso, narrate negli scritti di autori come F.S. Fitzgerald e Dorothy Parker, oggi è ancora possibile a bordo della Queen Mary 2 per un viaggio che ripercorre il fascino di quell’epoca euforica e spensierata.

Un’esperienza lussuosa a bordo della Queen Mary 2

Un viaggio emozionante all’insegna del lusso, solcando l’Oceano in una delle navi più incredibili che l’ingegneria navale abbia mai concepito. Un’esperienza curata da Cunard, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, proprietaria dell’unico Ocean Liner, attualmente in servizio che compie la Traversata Atlantica in ambedue le direzioni.

Le date per un viaggio indimenticabile

Le date di partenza della Traversata Atlantica sono programmate lungo tutto il corso dell’anno. Il viaggio dura 7 notti, sia che decidiate di partire da Southampton nel Regno Unito, sia che lo facciate in senso contrario, con partenza da New York, ma per chi può dedicare più tempo a questa esperienza, Cunard organizza un appuntamento unico: la Queen Mary 2 salperà il 31 luglio da New York per una traversata di 14 notti che toccherà anche i porti di Halifax, Corner Brook, Reykjavik, Oban, Greenock per attraccare infine a Southampton.

Per chi ha la possibilità, insomma, un viaggio di lusso che certamente rimarrà impresso nella memoria. Un’esperienza da vivere al 100%, rivivendo le magnifiche atmosfere degli anni ’20 del secolo scorso.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *