Virgin Mary, la capsule collection di Swarovski per Milano e Roma

0
417

Una capsule collection pensata per gli store di Swarovski di Roma e Milano. Si chiama “Virgin Mary” e sarà disponibile presso i negozi Swarovski di Milano – Galleria Vittorio Emanuele II, Flagship in Corso Vittorio Emanuele 15, La Rinascente Duomo e Via Dante – e nello store di Via Condotti a Roma, con prezzi da 199 a 399 euro, fino al 7 gennaio 2018.

Ad annunciarlo è stata proprio Fiona Swarovski. “Il legame con la Madonna ha radici profonde, nasce dai miei ricordi di infanzia e dalla mia educazione familiare. Nel corso dei miei viaggi ho compreso inoltre il valore universale della sua figura, la sua profonda umanità e la straordinaria semplicità della sua storia – spiega Fiona Swarovski – Maria è prima di tutto una madre e una donna coraggiosa, capace di accettare il suo destino, ed è per questo forse che la sua immagine è capace di infondere speranza e senso di protezione, attraverso il tempo e i cambiamenti culturali”.

È alla femminilità che la collezione si ispira e alla maternità nel senso più ampio, come capacità di accogliere, comprendere, prendersi cura e amare. Valori universali che grazie alla collezione “Virgin Mary” si traducono in gioielli luminosi ed eleganti, impreziositi da meravigliosi cristalli Swarovski, realizzati con la maestria artigianale che da oltre 120 anni contraddistingue la Maison austriaca.

La collezione comprende sei pezzi esclusivi: due cuff con un grande cristallo centrale che richiama la figura di Maria, circondato da un motivo di pavé e perle Swarovski, disponibili in rodio e nella colorazione in oro giallo; due orecchini pendenti che riprendono lo stesso decoro, nelle colorazioni oro giallo e oro rosa; ed infine due lunghe collane con cristallo pendente raffigurante Maria, impreziosite da croci in pavé di cristalli e, nella variante in rodio, da perle Swarovski.