VIRTUOSA, l’infradito gioiello più costosa del mondo

Virtuosa BEECHIC

290.000 Euro per un paio di infradito? Non stiamo scherzando! Il giovane marchio Toscano BEECHIC, va fuori dell’ordinario ed ha creato l’infradito più costosa al mondo. Si chiama VIRTUOSA e siamo curiosi di vedere chi sarà la prima donna ad indossarla.

Il marchio BEECHIC, vende con successo in Italia flip flop gioiello fatte a mano, ma l’idea di conquistare anche i mercati esteri e principalmente quello degli Emirati Arabi, ha stuzzicato la loro immaginazione, da cui è nata l’infradito super luxury: VIRTUOSA.

Virtuosa, è stata ideata dai creativi di BEECHIC, in collaborazione con gli artigiani della gioielleria di lusso di Arezzo e ci sono voluti più di 2 anni di studio e di lavoro nella sede Livornese del marchio, per portare a termine il progetto.

Non è solo un infradito, è un vero e proprio gioiello, realizzato interamente a mano in Italia. Le tomaie, (lacci) sono state completamente intrecciate a mano utilizzando raso francese, su cui sono state collocati i due gioielli. Su ogni infradito è incastonata una montatura in oro 24 carati, sulla quale sono a sua volta montati ben 9 zaffiri blu naturali, taglio marquise, ( per un totale di 18 carati ) e 3 diamanti bianchi, taglio brillante (per un totale di 3 carati). Il tutto garantito dalla Certificazione IGI-HRD del Belgio.

Virtuosa, viene venduta anche con una garanzia di manutenzione di 100 anni. Ma non è tutto: alla BEECHIC non hanno tralasciato alcun particolare. Oltre ad essere utilizzati sull’infradito, infatti, i due gioielli possono essere, su richiesta del cliente, inviati alla sede di BEECHIC, dove verrano puliti, smontati e trasformati in pochi semplici passi, in due identici ciondoli gioiello, il tutto già compreso nel prezzo. A questo punto, vi sembra ancora molto spendere 290.000 Euro per un paio di infradito… gioiello?

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *