,

Vista Palazzo, il cinque stelle lusso nel centro di Como

È stato presentato a Como il nuovo progetto del gruppo Lario Hotels, da oltre sessant’anni tra i protagonisti più attivi e dinamici nel panorama dell’accoglienza operanti sul Lago di Como.

Vista Palazzo | Lago di Como si inserisce in uno scenario certamente molto vivace e competitivo ma, come hanno spiegato Bianca e Luigi Passera, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato del gruppo Lario Hotels, ancora in grado di offrire delle interessanti opportunità di crescita e sviluppo.

Infatti il nuovo Vista sarà l’unico hotel 5 stelle lusso situato nel pieno centro storico di Como, perfetto quindi per un soggiorno che permetterà di godere sia delle bellezze del lago, ma anche di quelle offerte dal contesto cittadino.

Quest’ultimo aspetto è ulteriormente valorizzato anche dall’altra grande caratteristica che differenzierà questa struttura di lusso rispetto alle altre presenti nella zona: ovvero il Vista sarà aperto per tutta la durata dell’anno, evitando di seguire la classica chiusura stagionale tipica degli altri luxury hotels lacustri, permettendo di godere con stile delle bellezze del lago anche durante le stagioni meno calde.

Il Vista sarà situato in uno dei più bei palazzi in centro di Como, ovvero Palazzo Venezia, e si caratterizzerà grazie alla presenza di 18 splendide suite che ridefiniranno gli standard dell’accoglienza di lusso e del piacere, seguendo l’idea che l’intimità rappresenti il vero lusso del terzo millennio.

Le camere offriranno deluxe double room di 32 / 37 mq con letto king size e materasso Simmons, un magnifico bagno in marmo e una spaziosa cabina armadio in legno.
Le junior suite, di dimensioni 44 / 50 mq, implementeranno inoltre una vasca da bagno e cabina doccia separate, oltre a una spaziosa area salotto, ideale per intrattenersi e per il relax.

Le suite, di dimensione 52 / 56 mq, disporranno di una stanza da letto e di una seconda stanza separata, adibita a salotto. Entrambi gli ambienti godranno di una strepitosa vista del Lago di Como.

Gli spazi comuni, alcuni dei quali saranno aperti anche ai non residenti dell’hotel, comprenderanno un ristorante, una libreria e, sopratutto, un Infinity Bar posto sul rooftop dell’hotel in grado di offrire un panorama mozzafiato.

Le proposte dell’hotel non si limiteranno all’accoglienza degli ospiti, ma offriranno un servizio luxury a 360° che comprenderanno un motoscafo Riva sempre a disposizione per gite o spostamenti sul lago, la possibilità di sorvolare la zona a bordo di un idrovolante, l’opportunità di consumare una cena nella propria suite grazie ad un personal chef sempre a disposizione.

I servizi offerti includeranno anche un personal shopper che accompagnerà i clienti tra i migliori negozi nel centro di Como, in via Montenapoleone a Milano, oppure nella vicina Lugano.

Il personal concierge guiderà attraverso i più importanti eventi culturali e mondani, organizzerà visite private ai musei, prenoterà una cena nei migliori ristoranti di Como e non solo.

L’apertura al pubblico del Vista Palazzo | Lago di Como è prevista per la primavera del 2018.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*