Waldorf Astoria Seychelles Platte Island, ritrovare sé stessi in un paradiso

0
400
Waldorf Astoria Seychelles Platte Island

Alle Seychelles arriva il Waldorf Astoria! Il brand dell’hotellerie, che fa parte dell’universo Hilton, apre a Platte Island con il suo Waldorf Astoria Seychelles Platte Island. È stata scelta una caratteristica collezione di 50 ville fronte mare con concierge personale.

Tra queste spiccano splendide ville da una a tre camere da letto e una villa padronale con cinque camere da letto e ampi giardini. All’interno del resort sono mixati alla perfezione eleganza e lusso, tipici degli hotel della catena di Waldorf Astoria e la meravigliosa natura di per sé straordinaria di Platte Island.

Guy Hutchinson, president, Middle East and Africa di Hilton, ha dichiarato a proposito di questa nuova apertura: “Siamo entusiasti di portare Waldorf Astoria alle Seychelles, offrendo una destinazione unica che integra magnificamente l’ospitalità di lusso con la bellezza naturale di Platte Island. Il resort offre esperienze indimenticabili agli ospiti e prevede programmi e iniziative ecologiche, guidate dal biologo marino specializzato dell’isola, che mirano a preservare e proteggere la natura circostante e la vita marina di questa straordinaria destinazione turistica”.

“L’apertura del Waldorf Astoria Seychelles Platte Island rappresenta un punto di incontro tra lusso, servizi personalizzati di altissimo livello e viaggi eco-consapevoli”, gli fa eco Dino Michael, senior vice president e global head, Hilton Luxury Brands. “Il resort è un’offerta unica nel suo genere che promette esperienze ineguagliabili e un servizio eccezionale, in un ambiente davvero straordinario. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto agli ospiti nella serenità del Waldorf Astoria Seychelles Platte Island”.

Waldorf Astoria Seychelles Platte Island

Un design straordinario per una struttura unica

Per l’arredamento è stato scelto uno stile, come da tradizione, raffinato che si sposa divinamente con le viste tropicali che riflettono lo spirito di questa meravigliosa location. Immancabile anche l’iconico orologio Waldorf Astoria a meridiana come elemento centrale del tempo, ispirato dal Moulin Kopra, un recipiente Creolo precedentemente utilizzato sull’isola. Gli interni del resort sono ispirati alle palme da cocco, mentre le tende a cascata della lobby, realizzate con conchiglie, formano uno sfondo scenografico.

Le ville, invece, ricordano il guscio di tartarughe embricate: sono costituite da forme sfaccettate che piegandosi si trasformano in grandi tettoie ariose. Ogni villa, che di dispone di ampi giardini che creano un luogo indisturbato per le tartarughe marine per deporre le uova, è progettata con uno stile a ventaglio.

Waldorf Astoria Seychelles Platte Island

Grande attenzione all’alimentazione

Sei ristoranti e bar regalano momenti straordinari a tavola al Waldorf Astoria Seychelles Platte Island. La celebre Executive Head Chef Jane-Therese Mulry propone piatti fusion creolo-latini, tra cui tapas, ostriche e champagne, oltre a una deliziosa cucina d’ispirazione asiatica e mediterranea. Un’esperienza culinaria davvero olistica, incorniciata da una suggestiva vista sul tramonto.

Benessere assicurato

Al Waldorf Astoria Seychelles Platte Island non poteva mancare la Waldorf Astoria Spa in cui la tecnologia del wellness e le terapie di alto livello regalano momenti di relax, riequilibrio e ringiovanimento con trattamenti individuali e programmi personalizzati che utilizzano ingredienti sostenibili come alghe biologiche, cocco di provenienza locale e piante autoctone.

Per agli appassionati sono previste anche sessioni di yoga rivitalizzante, meditazione guidata e mindfulness per concentrarsi sulla respirazione e sull’equilibrio interiore ed è supportata da esperienze termali che includono sauna, vapore e idroterapia. 

Tra le attività previste, ci sono anche programmi di eco-consapevolezza progettati per creare un legame più profondo con la natura, contribuendo attivamente allo sviluppo sostenibile dell’isola. Le attività comprendono la piantumazione di coralli con guide esperte e l’esplorazione della fauna e delle meraviglie naturali dell’isola.