Watchfinder, orologi di lusso alla Milano Design Week

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Watchfinder, il brand di orologeria luxury di proprietà del gruppo Richemont specializzato dal 2002 nell’acquisto, vendita e permuta di segnatempo usati, con un parco che comprende più di 4.000 orologi di circa 70 marchi di lusso, ha voluto omaggiare Milano con un evento esclusivo.

Nel corso della Milano Design Week 2022, nella splendida cornice di Villa Mozart, Watchfinder ha offerto l’opportunità, ad una ristretta cerchia di invitati, di visionare una selezione di orologi unici e rari

“In Italia stiamo lavorando con un fortissimo focus sulla clientela locale ed internazionale garantendo quotazioni e possibilità di acquistare pezzi esclusivi in tempi da record. La soddisfazione del cliente finale è la nostra più grande ambizione”, ha dichiarato Walter Marchionna, Boutique Manager di Watchfinder.

L’obiettivo di Watchfinder è quello di venire incontro ad una richiesta sempre più crescente di mercato verso gli orologi di secondo polso, offrendo servizi unici e un’attenzione maniacale alle esigenze del cliente, come la garanzia di riacquisto e il reperimento di orologi in tutto il mondo, attraverso varie opzioni di acquisto come la permuta, lo shopping online o l’acquisto in presenza presso una delle numerose boutique internazionali.

In occasione della Milano Design Week 2022, Watchfinder ha presentato una speciale collaborazione con Panerai, che permette ai clienti interessati di cedere il proprio orologio e contestualmente di acquistare un nuovo modello direttamente nel monomarca di Via Montanapoleone.