Week end da sogno a Villa Crespi, a casa Cannavacciuolo

0
89
Villa Crespi

Si chiama esperienza “Amore e Sapore” il nuovo, suggestivo e bellissimo week end proposto da Relais Villa Crespi. Il lago d’Orcia è al meta ideale per una vacanza d’autunno: piccolo, raccolto, semplice, a pochi chilometri dalle grandi città, unisce tante diverse esperienze per una fuga dedicata alla buona cucina, al benessere e al relax.

Con la sua architettura Medio Orientale, la villa è meta per un soggiorno di lusso. Le camere e le suite dai decori moreschi, il risveglio con colazione à la carte in camera sono solo l’inzio di una due giorni dedicati al sé, al corpo e allo spirito. 

Esperienza culinaria firmata Antonino Cannavacciuolo e tanto relax

Nel pacchetto offerto dalla Villa non può mancare l’imperdibile cena al ristorante di Antonino Cannavacciuolo, due stelle Michelin, con il menù degustazione “Itinerario dal Sud al Nord Italia”, un viaggio nel Bel Paese vissuto attraverso i piatti dello Chef. 

Il week end prevede anche una tappa nella wellness suite del Relais dove gli ospiti possono scegliere tra un trattamento viso Vivifying, Hidra plus o Just for him, oppure tra Scrub & more, Pure relax e Tone Up o After sport. 

In autunno il lago d’Orcia offre ancora l’occasione di praticare numerosi sport d’acqua, come il wakeboard, oltre a diverse passeggiate nella natura o la visita del magnifico borgo di Orta San Giulio. 

relax villa crespi