“YOUGLAM by Lorella Cuccarini”: la più amata dagli italiani firma una linea di bellezza

0
176
Lorella Cuccarini Youglam

La più amata dagli italiani entra nel mondo della bellezza. Lorella Cuccarini ha pensato ad una linea di prodotti di bellezza dedicata alla cura della pelle delle donne attraverso la collaborazione con il brand YOUGLAM che, in onore della star della tv e non solo, diventa “YOUGLAM by Lorella Cuccarini”.

Lorella Cuccarini è davvero una delle star più amate della nostra televisione e per lei il 2024 si apre con la speciale partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, oltre a tanta tv e teatro. Nonostante questo, la Cuccarini nazionale ha deciso di mettere la sua firma su una linea di prodotti di bellezza al femminile.

La bellezza della pelle è firmata Lorella Cuccarini

YOUGLAM ha immaginato un viaggio alla riscoperta della vera bellezza e del suo legame con il benessere interiore, prezioso valore quotidiano, da custodire e curare attraverso una linea di prodotti di altissima qualità e di alto valore tecnologico e scientifico. Si tratta di prodotti di skincare e selfcare, nati in strettissima collaborazione con la product manager nei laboratori YOUGLAM. Una linea concepita da una donna per le donne di ogni età, che scelgono di volersi bene e di mantenere intatta la bellezza della propria pelle attraverso una linea di prodotti di altissima qualità ma, allo stesso tempo, economicamente accessibili a tutte le fasce di mercato.