,

YSL Beauté sceglie Adam Levine come testimonial per la fragranza Y

YSL ADAM LEVINE US AMBASSADOR FOR Y

YSL Beauté ha orgogliosamente dato il benvenuto ad un artista dal talento immenso, compositore, attore e presentatore, Adam Levine, nuovo testimonial della sezione beauty del brand francese. Uomo moderno che in questo suo aspetto multiforme, incarna Y, l’ultimissimo profumo per uomo di YSL.

 Con oltre dieci milioni di followers su Instagram, Levine porta con sé un gran bagaglio comunicativo della sua esperienza lavorativa e personale, che incarna alla perfezione le più moderne attitudini che vanno a coincidere con il marchio YSL Beauté.
“Sono entusiasta di collaborare con YSL Beauté. Sono sempre stato attratto da questo brand dallo stile ricercato e dal suo universo all’avanguardia. E come musicista, la passione allo stato puro e il senso acuto dell’individualità che caratterizzano YSL, per me sono significativi. Far parte della storia di Y, è un’avventura geniale. Non è solo la storia di un uomo, ma la storia di una generazione di creativi. Sono curioso di vedere dove mi porterà questo rapporto”, ha dichiarato l’artista.
“È un vero piacere per noi che Adam entri a far farte della famiglia di ambasciatori di YSL. È una star della musica, un volto che siamo abituati a vedere sullo schermo, un vero talento che apre a YSL Beauté una nuova dimensione”, ha dichiarato Alexandre Choueiri, Presidente International Designer  Collection, L’Oréal USA.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *