Automobili Lamborghini e Piquadro: ecco lo zaino Bagmotic special edition

0
490
Automobili Lamborghini e Piquadro: lo zaino Bagmotic special edition

Al Salone di Ginevra partnership di lusso fra Automobili Lamborghini e Piquadro

Al Salone dell’Auto di Ginevra le Case automobilistiche mettono in mostra le proprie novità su quattro ruote. Ma non solo. La rassegna elvetica ha messo in risalto anche alcune partnership d’eccellenza come quella tra Automobili Lamborghini e Piquadro.

Bagmotic: uno zaino decisamente speciale

Luca Lucini, Product Manager Brand Partnerships Automobili Lamborghini e Marco Palmieri, Presidente di Piquadro, marchio di accessori tech-design per business traveller, hanno svelato il Bagmotic special edition Automobili Lamborghini, uno zaino dalla doppia etichetta in edizione limitata.
Lo zaino, immaginato e realizzato dal team di designer Piquadro, è composto da un mix di materiali tecnici tipici delle supersportive Lamborghini, come l’Alcantara® e la fibra di carbonio, con un pregiato pellame pieno fiore dall’aspetto mat e dalla mano morbida e liscia. I dettagli richiamano chiaramente le vetture di Sant’Agata Bolognese con elementi come l’inserto arancio Argos sul fronte, che richiama la tipica forma a Y presente nel design delle vetture e particolarmente evidente nei sedili e nelle luci dei proiettori.
Tante le funzionalità di Bagmotic: alcune, molto tecnologiche, ne fanno uno zaino intelligente, in grado di comunicare grazie alla tecnologia Bagmotic di Piquadro, che consente l’interazione tramite cellulare. Grazie all’app Connequ lo zaino è connesso via Bluetooth allo smartphone che funziona come un allarme in caso di furto o smarrimento. All’interno dello zaino si trova una tasca specificamente pensata per contenere un powerbank che permette di ricaricare lo smartphone per induzione. Lo zaino è dotato di una serratura a combinazione, di un cavetto antifurto e di una speciale tasca per il portafoglio con protezione RFID per evitare la clonazione delle carte di credito.
Ogni zaino è reso unico ed esclusivo dalla numerazione interna riportata sulla piccola targa in carbon skin, caratteristica che contraddistingue le serie limitate delle supersportive. Il numero di zaini prodotti è 63 come l’anno di fondazione della Automobili Lamborghini. Lo zaino sarà disponibile in esclusiva il 18 marzo sul sito piquadro.com al prezzo di 800 euro.