,

Zegna’s Toyz, idee regalo esclusive e ricercate

In occasione delle prossime festività natalizie, Ermenegildo Zegna propone ai suoi clienti l’esclusiva Zegna’s Toyz, una collezione di moderne e ricercate idee da regalo realizzate nella nuova PELLE TESSUTATM, materiale che si ottiene dalla tessitura di sottilissime strisce di nappa al posto del classico filato.

Questa collezione di sofisticati e contemporanei accessori, rivolti ad un pubblico alla ricerca di qualcosa di unico ed esclusivo, ma anche utilizzabile nella vita quotidiana, vogliono coniugare la tradizione con la modernità, reinterpretando tessuti preziosi e arricchendo una vasta gamma di oggetti che spaziano da accessori multimediali fino a complementi d’arredo.

Gli Zegna’s Toyz sono pensati per tre diversi momenti della giornata. “Essential” è una collezione di piccola pelletteria dedicata alla vita professionale e comprende, tra gli altri, uno svuota tasche, un porta biglietti da visita e una custodia porta occhiali. “Toys” è una selezione di giochi da viaggio, per il tempo libero e l’intrattenimento, che comprende il domino, il porta carte da gioco e il game cube. L’offerta “Technological” propone infine una serie di accessori multimediali quali cuffie, auricolari e altoparlanti, realizzati in collaborazione con Master&Dynamic, noto brand per la produzione di sofisticati apparecchi audio.

I prodotti della Zegna’s Toyz sono stati creati con un esclusivo processo manifatturiero che estende la qualità della produzione dei tessuti Zegna anche al mondo del pellame; la PELLE TESSUTATM è il frutto di un lavoro di ricerca ed innovazione che ha permesso agli artigiani di Ermenegildo Zegna di replicare sulla pelle il tradizionale metodo di tessitura, utilizzando sottilissime strisce di nappa tramite appositi telai.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *