,

Zepter International, 6 hotel e un obiettivo comune: il benessere

Zepter Hotels

Zepter International: tutto nasce da un concetto

Tutto nasce da un’ambizione, che è quella di rendere il mondo u posto migliore, impegnandosi a proteggere la salute sotto tutti gli aspetti, migliorando anche lo stile di vita. È questa la missione dei coniugi Madlena e Philip Zepter che, dal 1986, hanno dato vita ad una catena di 6 hotel che compongono il gruppo Zepter International.

Un nuovo standard alberghiero per gli Zepter International

Gli hotel Zepter hanno basato sulla visione aziendale e sulla filosofia ispiratrice dell’intero progetto, per offrire ai propri ospiti uno stile di vita sano e migliore, che mira a preservare la salute delle generazioni presenti e future e  a risolvere i problemi ambientali. Cinque sono i brand Zepter: Home Art, Home Care, Cosmetics, Medical e Luxury.

Un storia che parte da lontano

Era il 2006 quando Zepter acquistò il famoso e storico Hotel Palace a Banja Luka in Bosnia ed Erzegovina (Repubblica Serba), costruito nel lontano 1933, e diede il via alla sua ristrutturazione. In seguito nacque il progetto dell’hotel Zepter a Kozarska Dubica, costruito ex novo e inaugurato nel 2010. Philip Zepter partecipò personalmente alla sua progettazione per poi farne dono alla sua città natale.

Insieme alla moglie Madlena, hanno continuato ad acquistare, ristrutturare e costruire hotel in tutta la Serbia. Di seguito, furono aperti l’Hotel Zepter Drina a Bajina Bašta e la Villa Drina con il noto ristorante Vrelo a Perućac; e ancora, l’Hotel Zepter nel cuore di Belgrado, (2014); ed infine una delle strutture termali più famose della ex Jugoslavia, “Zvezda 1” (2015) e la struttura adiacente “Zvezda 2” (2017), in fase di ristrutturazione, che insieme costituiscono una delle realtà termali più importanti della regione.

La testimonianza della ricerca dell’eccellenza che vuole conquistare il cuore dei propri è ospiti è la qualità dei servizi offerti dalle strutture Zepter. La catena Zepter Hotels vuole sempre offrire un’opportunità di relax e benessere, sempre prestando la massima attenzione ad ogni dettaglio. Luoghi straordinari, eccellenza nei servizi, cura dei particolari, ottimo cibo preparato in modo sano per ogni palato, relax e diverse attività per godere a pieno della natura incontaminata e di un’ospitalità coinvolgente e calorosa: questo vuole rappresentare il biglietto da visita della catena.

Grazie a tutto ciò gli Zepter Hotels sono in continua espansione e conquistano sempre più il cuore dei loro ospiti, che ne percepiscono l’affidabilità e la qualità.

Per chi è alla ricerca di una vacanza particolare, all’insegna del relax e del benessere, queste strutture possono rappresentare una soluzione di alta qualità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *